BRIAN JAMES TRAILERS – RACE SPORT
CARATTERISTICHE STANDARD
Il Race Sport trae vantaggio dall’avere un telaio molto simile al modello A-Transporter, il miglior trasportatore di auto standard disponibile attualmente in Europa, con molte caratteristiche significative riprese integralmente. Viene mantenuto il telaio in acciaio ad alta resistenza con una larghezza di area di carico di 2,0 metri e un’altezza ridotta delle paratie, nonché un piano completamente perforato che fornisce un’opzione di bloccaggio superiore del veicolo utilizzando blocca ruota regolabili e cinghie circonferenziali.
Per creare un’estetica accattivante e pratica per il Race Sport, Brian James Trailers ha sviluppato un pannello composito in GRP completamente lavorato al CNC e stampi in GRP di alta specifica per il corpo. Sono state inoltre incorporate caratteristiche normalmente non disponibili a questo livello di prezzo, come un tetto in GRP trasparente che si estende per tutta la lunghezza, consentendo la luce naturale all’interno del rimorchio.
AMPIE PORTE LATERALI A "GABBIANO"
Forniscono un ampio e pratico accesso ai veicoli da entrambi i lati del rimorchio (2,17 metri di larghezza).
LUCI DI SEGNALAZIONE A LED
Tecnologia LED, lampade super luminose e affidabili,
sono installate sulle posizioni anteriore (bianche), laterali (ambra) e posteriori (rosse/bianche) del rimorchio, nonché per l’illuminazione
della targa di registrazione.
SPORTELLI DI ACCESSO ANTERIORE
Su entrambi i lati. Dimensioni:
Modelli da 4,5 m e 5 m: 0,85 m (H) x 0,5 m (L)
Modello da 5,5 m: 1,25 m (H) x 0,5 m (L)
DIVERSI PUNTI DI ANCORAGGIO
Sul lato di ciascun rimorchio Race Sport sono previsti punti di ancoraggio fissi al telaio. Il profilo rialzato e perforato di ciascuna fessura offre un elevato livello di aderenza e resistenza.
STRISCIA DI LAMPADE INDIVIDUALI
Eleganti luci ben protette sono sostituibili singolarmente
nel raro caso di danni.
SOVRASTRUTTURA
Il peso più leggero e la resistenza migliorata, combinati con la durata di un telaio zincato a caldo, sono forniti dall’uso estensivo di acciaio ad alta resistenza formulato appositamente.
PORTE POSTERIORI
Progettate come un sistema combinato di porte e rampe, ogni porta può essere abbassata individualmente, con l’assistenza della molla a gas che richiede il minimo sforzo.
RAMPE ASSISTITE INTEGRATE
Le rampe pieghevoli in alluminio alla base di ciascuna porta offrono un basso angolo di carico. Potenti magneti mantengono le rampe nella loro posizione di marcia.
PACCHETTI AGGIUNTIVI E OPTIONAL
CERCHI IN LEGA
Il Race Sport è disponibile anche con cerchi in lega, nella versione standard Silver o in Anthracite tagliato al diamante.
STOCCAGGIO ANTERIORE
Con spazio per due taniche da 20 litri e tre ripiani portaoggetti.
VERRICELLO ELETTRICO 12V
Il verricello elettrico, montato come mostrato, è alimentato da un pacco batteria da 12 V. Il controllo remoto completo avviene tramite un cavo vagante. L’argano è dotato di bobina di filo libero e guide a rulli. Caricatore in dotazione.
SCAFFALI LATERALI
Sia sul lato sinistro che quello destro, ciascuno dispone di 3 ripiani per riporre piccoli oggetti. Misure: 600 mm di larghezza x 76 mm di profondità.
CUNEO FERMA RUOTA
50 mm di altezza per adattarsi alle auto con splitter bassi. Avvitato in posizione fissa.
CUSCINETTI SLICK
Le auto con mescola morbida o pneumatici “slick” possono trarre vantaggio dai cuscinetti slick del ponte posizionati sotto ogni pneumatico. Ciò aumenta il livello dell’area.
CUNEI PER RUOTE
Il sistema di cunei a sgancio rapido completamente regolabile si innesta direttamente nel telaio del rimorchio ed è facilmente regolabile in posizione.
PORTAGOMME
Il trasporto di più ruote e pneumatici di scorta è facilmente realizzabile con un portapacchi di alto livello. Il suo design colloca le ruote sopra l’altezza media del cofano, mantenendo così spazio utile disponibile sul letto. La sicurezza e l’incolumità delle ruote di scorta trasportate è garantita da un esclusivo sistema di cinghie.